Qual è la vostra politica di cancellazione?
Essendo una piccola impresa a conduzione familiare, ci auguriamo che possiate capire che le cancellazioni possono avere un grande impatto sulla nostra attività e sulla nostra capacità di gestire i nostri alloggi per uso turistico. E’ quindi necessario applicare una politica di cancellazione che ci consenta di continuare ad operare la casa di vacanza positivamente e rimanere aperti per accogliere ospiti oggi e in futuro.
Dopo il completamento della prenotazione è possibile annullare e ottenere un rimborso completo entro i primi 3 giorni dalla data di prenotazione se la prenotazione viene effettuata con almeno 30 giorni di anticipo. Se la prenotazione viene effettuata con meno di 30 giorni di anticipo, la garanzia di rimborso di 3 giorni non è più applicabile. Dopo questo periodo iniziale, se si decide o si è costretti a cancellare per qualsiasi motivo, tratterremo il 50% della quota dell’appartamento se la tua richiesta di cancellazione perviene più di 30 giorni prima del soggiorno. Se la richiesta di cancellazione arriva meno di 29 giorni prima dell’inizio del soggiorno, non è possibile restituire alcun rimborso per coprire la perdita economica subita per garantire la vostra la prenotazione.
Con questo in mente, ti invitiamo a considerare la possibilità di avere un’assicurazione di viaggio per aiutarti in caso di cancellazione, per coprire la possibilità di dover annullare o interrompere il vostro periodo di vacanza.
Qualsiasi richiesta di cancellazione dovrà essere inviata tramite e-mail. Una prenotazione può essere considerata annullata solo quando si riceve una conferma di annullamento da parte nostra.
Offrite una garanzia di rimborso?
Offriamo una garanzia di rimborso di 3 giorni se la prenotazione viene effettuata più di 30 giorni dalla data di arrivo.
E se dovessimo abbreviare la permanenza?
In caso di riduzione del numero di giorni prenotati con noi, il costo della prenotazione originale sarà comunque addebitabile. Ad esempio, se hai un soggiorno di 2 notti e desideri o devi abbreviare il soggiorno di 1 giorno annullando così una delle due notti, l’addebito sarà comunque come da soggiorno originale di 2 notti.
Qual è il processo di prenotazione
Verrà richiesto il pagamento completo per confermare la prenotazione presso la nostra struttura. Si prega di consultare la nostra politica di cancellazione di seguito per maggiori dettagli.
I pagamenti possono essere effettuati online sul nostro sito web con carta di credito tramite Stripe oppure tramite PayPal. Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario, tuttavia è necessario inviare la ricevuta di pagamento per completare la prenotazione. Senza la ricevuta del bonifico bancario, la prenotazione rimarrà non confermata e le date di prenotazione non saranno bloccate fino a quando non sarà possibile verificare il corretto esito di pagamento.
Devo stampare una ricevuta da mostrare all’arrivo?
È sufficiente il numero di prenotazione oppure il nome della persona che ha prenotato contenuto nell’e-mail di conferma che dovresti ricevere via e-mail. Se non dovesse pervenire si prega di controllare anche la casella spam.
Quale valute si può utilizzare per il pagamento?
Si accettano pagamenti in EURO
Quando si può fare il check in?
Il check-in si può fare dalle dalle 15:00 alle 20:00 del giorno di arrivo.
Prima delle 15.00 e dopo le 20.00 potremmo avere impegni personali e di lavoro e non potremo garantire la nostra presenza per accogliervi. Siamo una piccola struttura ricettiva privata e non abbiamo una reception aperta 24 ore su 24 né personale a pagamento. Se pensate di poter arrivare più tardi di questo lasso di tempo, vi preghiamo di informarci per prendere accordi. Il nostro ultimo orario per il check-in è alle 22:00.
Se desiderate arrivare prima delle 15:00 fatecelo sapere. L’appartamento potrebbe essere in fase di pulizia e sanificazione e potrebbe non essere disponibile. Nel caso si possono lasciare i bagagli con noi e siete benvenuti ad attendere nell’area della piscina se volete.
Quando è il check out?
Il check out deve essere effettuato entro le ore 11:00 am del giorno di partenza per permettere di effettuare le pulizie e sanificazione del locale.
Cosa è necessario per fare il check in?
Sarà necessario presentare documenti di identità di ogni ospite che contenga le seguenti informazioni: nome, indirizzo, data di nascita, numero documento e codice fiscale. Se viaggi da fuori UE sarà sufficiente una copia del passaporto.
Il modo migliore per scambiare queste informazioni è inviarci una foto del documento di identità di ogni persona come immagine tramite whatsapp. Puoi trovare i nostri dettagli su whatsapp in basso a destra su questa pagina web. Le informazioni possono essere inviate anche tramite e-mail.
Villa Matone
Via Roma 52
00046 Grottaferrata (RM)
Tel.: 3396094109
andreamatone@gmail.com